Homepage Four Forum Donne & 500 Un ringraziamento alle nostre donne

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao Amici e Amiche :laugh:
    volevo aprire questo topic per ringraziare le nostre mogli e fidanzate (in particolare la mia Baby) che ci sopportano e spesso supportano in questa nostra passione sfrenata per le piccole 5oo..
    Grazie Baby per la tua pazienza :kiss: :laugh:

Maurizio
    Partecipante

Sono pienamente d’accordo Andrè, anch’io ringrazio tutte le donne e in particolare la mia signora,spero che non ci caccino via prima o poi,per alcune la 500 può essere alto tradimento.Colgo l’occasione anche per fare tanti Auguri di Buona Pasqua a te e a tutte le nostre donne. 😉 :kiss:

Giovanni Risitano
    Partecipante

Con tanta pazienza e qualche mugugno…la mia si sopporta i raduni della 500…… della Vespa….. e della Dodge!!! 😉

Anonimo
    Ospite

Anch’io Andrè ringrazio Baby per la pazienza che ha con te!! :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

[quote=”David” post=135621]Anch’io Andrè ringrazio Baby per la pazienza che ha con te!! :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: come ti ho detto all’automotoretrò “tu non conosci il lato oscuro della forza!!!” 😉 :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

iconsmilebigqy2_2012-04-06.gif

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”Andrè” post=135650][quote=”David” post=135621]Anch’io Andrè ringrazio Baby per la pazienza che ha con te!! :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: come ti ho detto all’automotoretrò “tu non conosci il lato oscuro della forza!!!” 😉 :laugh: :laugh: :laugh:[/quote] :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

aaaa: se non ci fossero le donne bisognerebbe inventarle!!!

Grazie a tutte voi 😉 😉 😉

Fabio
    Partecipante

anche io ringrazio mia moglie e mia figlia che mi seguono e mi assecondano per l’amore verso il mio….nostro 5ino grazie 🙂 🙂 🙂

Mirko Miceli
    Partecipante

È proprio vero,dobbiamo un enorme ringraziamento alle nostre donne ke della nostra passione ne fanno una loro,fortunatamente anche la mia fidanzata si è appassionata e mi segue in tutto(la sua fortuna è ke io odio il calcio altrimenti tra partite domenicali e raduni mi avrebbe giá ucciso..ihihih)GRAZIE!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.