Ciao a tutti, sono Valentino, possessore di una fiat 500L del 1969 sempre stata di famiglia e tramandata dal papà di mio nonno fino a me. La macchina non è mai stata sottoposta ad alcun tipo di restauro fino ad oggi, è perfettamente funzionante ed è in circolazione, ma purtroppo il restauro ormai è inevitabile dati segni come buchi nei fondi e ruggine nascosta ma piuttosto grave, oltre che dei difettucci meccanici non estremamente importanti. La foto è di quando l’avevo appena portata a casa e avevo appena iniziato a sistemare un paio di dettagli negli interni, inoltre nonostante sia una L, si può notare il muso della R, che fu montato all’epoca dopo un incidente fatto da mio padre. Proprio per un discorso affettivo mi sto impegnando per informarmi e affrontare il restauro nel miglior modo possibile affidandomi a degli esperti. Se tutto va bene potrei iniziare tra qualche mese, dopodiché una volta rinata non vedo l’ora di godermela e partecipare ad eventuali raduni. Un saluto a tutto il forum