Homepage Four Forum Movies and pics una macchina che difende il suo territorio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

David sarebbe una bella iniziativa…
    bisogna discutere a riguardo…
    :laugh:

Achille
    Partecipante

io metterei le gomme posteriori con le stesse dimensioni, perchè la gomma di sinistra è più larga della gomma di destra 😉

Secondo me a sinistra gli hanno montano un bel 205 mentre a destra gli hanno messo un 175.

ahhh, ma ho capito, forse è la ruota di scorta!!!

Scusate ragassssssi, che idiota che sono 🙂

Andrea
    Partecipante

bell’idea
    la maglietta con quel logo stampato a garlenda la usavano quelli di firenze
    per il ricamo bisogna fare solo il contorno altrimenti rimane una macchia nera

Anonimo
    Ospite

akii500 ha scritto:

io metterei le gomme posteriori con le stesse dimensioni, perchè la gomma di sinistra è più larga della gomma di destra 😉

Fatto. 😉

Achille
    Partecipante

David ha scritto:

akii500 ha scritto:
    [quote]io metterei le gomme posteriori con le stesse dimensioni, perchè la gomma di sinistra è più larga della gomma di destra 😉

Fatto. 😉

David, ma non saresti gommista ?

Il prossimo week-end ti porto la mia 500 così gli metti 4 gomme nuove 😉

Anonimo
    Ospite

Porta porta che ci penso io! 😉
    Effettivamente non mi ero accorto che gli pneumatici erano differenti, bravo akii che me lo hai fatto notare.

Achille
    Partecipante

David ha scritto:

Porta porta che ci penso io! 😉
    Effettivamente non mi ero accorto che gli pneumatici erano differenti, bravo akii che me lo hai fatto notare.

😉 :silly:

Andrea
    Partecipante

ho giusto 4 copertoni differenti e volevo montarli
    caro david non è che me li fai uguali
    :S :S :S

mimmof500
    Partecipante

io ho una maglietta, ma anche un adesivo, con la scritta “parcheggiu a du me pare” con l’immagine della 500…
    è in Salentino e vuol dire parcheggio dove mi pare, riferito non al modo di parcheggiare in modo selvaggio, ma perchè la 500 ha bisogno di poco spazio e quindi la possiamo parcheggiare dove ci pare…
    la 500 come la smart…

Giacomo
    Partecipante

La mia polo bianca e quella della mia fidanzata hanno davanti sul cuore la scritta “FIAT 500 R” a destra il nome e dietro la scritta “FIAT 500 R…. DATEMI DUE CILINDRI E GIRERO’ IL MONDO!!”

😛 :woohoo: 😛 :woohoo: 😛

….dai dai organizziamo per fare quelle con il cinquino che segna il territorio!!

😉 😉 😉 😉

Anonimo
    Ospite

RagaSSi, lasciamo perdere il guardaroba personale di ognuno di noi che di roba inerente al Cinquino ce ne sarà molta, a chi potrebbe interessare la polo?
    In base al numero posso permettermi di farmi fare un preventivo e immediatamente parlare di prezzo.

Giuseppe
    Partecipante

bhè a me interesserebbe….. 😉
    anke una t-shirt nel caso…. 🙂

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

bhè a me interesserebbe….. 😉
    anke una t-shirt nel caso…. 🙂

Se dovesse interessare facciamo sia le polo che le shirt, ricordo che sarà un vero e proprio ricamo e non una semplice stampa che a lungo andare e lavaggi si sbiadirebbe. [IMG]http://i34.tinypic.com/2h7g9ww.gif[/IMG]

alberto
    Partecipante

è molto bella la seconda di David io sarei interessato ad averne una
    🙂 🙂 B) B)

Anonimo
    Ospite

Nel frattempo ho fatto 3 piccole varianti al disegno, qualora la Presidenza e l’Amministrazione ci dia il consenso per incominciare il tutto,(per non usare indebitamente il nome del sito, anche se non può fare altro che bene a titolo di immagine) Vi mostrerò anche quelle… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.