Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Autore
    Stefano
    Partecipante

Attensiun!!!Qui rischiamo il bannaggio per V.M.18!!!

Ma perchè quando le ragazze parlano delle loro doti si pensa sempre a quello??
    Qua vedo una ragazza cinquinista che si arma di trapano, spazzole, chiavi,. smonta la bobina di un cinquino e la monta sul suo, capace di fare un arrosto o una torta a forma di bobina, direi che le qualità di atargartis abbondano, oltretutto è una bella ragazza 😉
    Caspita chi di noi non sogna di restaurare il suo cinquino aiutato dalla sua lei………
    Adriano infatti parli di forni industriali, qua invece si usa il forno da cucina.
    Non dico che non serva allo scopo, anzi quelli ventilati sono ottimi per asciugare materiali, ma resto dell’idea che nel forno della mia cucina preferisco metterci dentro solo oggetti che una volta cotti finiscono nella mia bocca e non nel vano motore delle mie auto….sai com’è…..

Renzo
    Partecipante

be per ovviare visto le temperature di questi giorni
    basta metterla al sole dal mattino alla sera.
    cosi si scalda lentamente raggiunge temperature buone e si raffredda lentamente.
    con il vantaggio che il sole è gratis e il forno consuma 😉

Anonimo
    Ospite

ste964 ha scritto:

[quote]Attensiun!!!Qui rischiamo il bannaggio per V.M.18!!!

Qua vedo una ragazza cinquinista che si arma di trapano, spazzole, chiavi,. smonta la bobina di un cinquino e la monta sul suo, capace di fare un arrosto o una torta a forma di bobina, direi che le qualità di atargartis abbondano, oltretutto è una bella ragazza 😉
    Caspita chi di noi non sogna di restaurare il suo cinquino aiutato dalla sua lei………
    Adriano infatti parli di forni industriali, qua invece si usa il forno da cucina.
    Non dico che non serva allo scopo, anzi quelli ventilati sono ottimi per asciugare materiali, ma resto dell’idea che nel forno della mia cucina preferisco metterci dentro solo oggetti che una volta cotti finiscono nella mia bocca e non nel vano motore delle mie auto….sai com’è…..[/quote] Grazie dle complimento !!! 🙂 Appelo a tutti quelli che sono vicni a me ovvero nessuno… 🙁 a creare una squadra per smontare e risistemare la mia F….. intendo la 500 F ahaha visto che da sola non riesco a farlo andrebbe smontata capovolta ..pulito tutto il fondo mettere una pezzettina in due punti poi riverniciarla tutta e rimontarla!!!!!!

eass
    Partecipante

Purtroppo il forum è parecchio lacunoso, nel profilo manca la voce dove siamo. Il più delle volte ho cercato di aiutare dei forumisti con l’unico risultato di sapere che io sono di Torino e quello che chiede aiuto è di Bari, cosa che rende difficile un aiuto pratico. Non dico di dare indirizzo o numero di telefono ma almeno la città sarebbe necessaria. Per Atargatis, nessuna paura sia io che Adriano abbiamo un età che non ci consente più certi atteggiamenti che si potevano avere cinquant’anni fa.

Stefano
    Partecipante

a creare una squadra per smontare e risistemare la mia F..

Di dove sei?

Anonimo
    Ospite

io sono delle marche vicino a senigallia

Eros
    Partecipante

ste964 ha scritto:

[quote]Attensiun!!!Qui rischiamo il bannaggio per V.M.18!!!

Non dico che non serva allo scopo, anzi quelli ventilati sono ottimi per asciugare materiali, ma resto dell’idea che nel forno della mia cucina preferisco metterci dentro solo oggetti che una volta cotti finiscono nella mia bocca e non nel vano motore delle mie auto….sai com’è…..[/quote]

Era una semplicissima battuta niente di personale con nessuno/a 😉
    Se qualcuno se la prende mi scuso 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

eass ha scritto:

Purtroppo il forum è parecchio lacunoso, nel profilo manca la voce dove siamo. Il più delle volte ho cercato di aiutare dei forumisti con l’unico risultato di sapere che io sono di Torino e quello che chiede aiuto è di Bari, cosa che rende difficile un aiuto pratico. Non dico di dare indirizzo o numero di telefono ma almeno la città sarebbe necessaria. Per Atargatis, nessuna paura sia io che Adriano abbiamo un età che non ci consente più certi atteggiamenti che si potevano avere cinquant’anni fa.

All’atto della registrazione si può inserire nel proprio profilo il luogo di residenza,come anche tu hai fatto. 😉
    Scusate fine O.T.

Stefano
    Partecipante

io sono delle marche vicino a senigallia

Orpo quanto sei lontana…..un po’ difficile organizzare una squadra da saronno…..al massimo posso fornire gli amaretti…

Era una semplicissima battuta niente di personale con nessuno/a
    Se qualcuno se la prende mi scuso

Non mi sono minimamente offeso eros, anzi mi spiace avertelo fatto pensare 😉

Anonimo
    Ospite

ste964 ha scritto:

[quote]io sono delle marche vicino a senigallia

Orpo quanto sei lontana…..un po’ difficile organizzare una squadra da saronno…..al massimo posso fornire gli amaretti…

Era una semplicissima battuta niente di personale con nessuno/a
    Se qualcuno se la prende mi scuso

Non mi sono minimamente offeso eros, anzi mi spiace avertelo fatto pensare ;)[/quote] ecco infatti immaginavo tutti lontani.. ufff cmq grazie

Stefano
    Partecipante

ecco infatti immaginavo tutti lontani.. ufff cmq grazie

Dai atargartis, possibile che nella tua zona non ci siano cinquecentisti? Guarda ho sbirciato nei fiduciari di zona che vedi qua a fianco e nelle marche ce sono 4, magari puoi sentirli e ancora magari si incontrano ogni tanto e abusando del magari c’è proprio qualcuno che non vede l’ora di mettere le mani sulla tua cinquecento 🙂 solo su quella neh 😛

Anonimo
    Ospite

ste964 ha scritto:

[quote]ecco infatti immaginavo tutti lontani.. ufff cmq grazie

Dai atargartis, possibile che nella tua zona non ci siano cinquecentisti? Guarda ho sbirciato nei fiduciari di zona che vedi qua a fianco e nelle marche ce sono 4, magari puoi sentirli e ancora magari si incontrano ogni tanto e abusando del magari c’è proprio qualcuno che non vede l’ora di mettere le mani sulla tua cinquecento 🙂 solo su quella neh :P[/quote] non ho cpaito dove li hai visti????

Stefano
    Partecipante

non ho cpaito dove li hai visti????

Se scorri il menù a sx troverai la voce fiduciari di zona, poi cerchi marche e vedi un poì chi c’è 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.