Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Vittorio
    Partecipante

Guardate in discussione pneumatici postato da annary,EmmeBi usa parole: ordine e furto. Sono ammissibili in una pacifica discussione?

Anonimo
    Ospite

Io non ci vedo nulla di anormale se per lui il costo per un pneumatico ricoperto a quel prezzo è un furto.
    L’importante che non si dia del ladro ad un gommista facendo nome e cognome.

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=12&id=14415

500platinum
    Partecipante

Una frase un pò forte ma che secondo me non infrange il regolamento e/o il buoncostume,anche perchè come dice David non si sta accusando una persona oppure una azienda specifica.

Vittorio
    Partecipante

Questo vuol dire che se uno offende ma non dice il nome può farlo? Provo anch’io domani :laugh: Scusa ma mi rammento ancora adesso quando mi è “calato” il Karma di 18 punti in 2 giorni.

Anonimo
    Ospite

vittoriogianola ha scritto:

Scusa ma mi rammento ancora adesso quando mi è “calato” il Karma di 18 punti in 2 giorni.

ahahahahah……..Vittorio, mi fai morire dal ridere, sei troppo forte! :laugh:
    Ancora con sta storia del karma che neanche esiste più….era stato fatto uno scherSSo a qualcuno di noi, me compreso! :laugh: 😉

Cosmo
    Partecipante

Guardate in discussione pneumatici postato da annary,EmmeBi usa parole: ordine e furto. Sono ammissibili in una pacifica discussione?

Non ci vedo nulla di male in questa risposta… Vittorio non so perchè te la stia prendendo, EmmeBi ha solo espresso un suo parere e non credo volesse offendere nessuno 😉

Vittorio
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

[quote]Guardate in discussione pneumatici postato da annary,EmmeBi usa parole: ordine e furto. Sono ammissibili in una pacifica discussione?

Non ci vedo nulla di male in questa risposta… Vittorio non so perchè te la stia prendendo, EmmeBi ha solo espresso un suo parere e non credo volesse offendere nessuno ;)[/quote]Sono io che sono abituato ad essere prima di tutto corretto.Visto che ci sono Coca,avevi letto il mio pm su Francis Lombardi?

Cosmo
    Partecipante

si certo che l’ho letto… e nutro un pò di sana invidia verso le tue conoscenze di gente che ha lavorato per Lombardi 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.