Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 2,884 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Fiat 500 Club Italia
    il Forum
    http://www.500clubitalia.it

Ragazzi questo utente mi ha rotto un po’ i maroni ed è fabio500l
    Sta usando il forum esclusivamente per la vendita, è da un po’ di tempo che lo osservo e forse ha scambiato il forum per ebay o lanciaflavia.

Cosmo
    Partecipante

Si è vero me ne sono accorto anch’io!!!
    effettivamente sembra che ci abbia scambiati per ebay… (fra l’altro è anche abbastanza caro :S )

500platinum
    Partecipante

Fabio lo conosco da parecchio tempo,il suo hobby e vendere ricambi,però ti posso dire che tiene anche la passione per la 500 e una buona conoscenza sui vari modelli,non capisco il perchè non partecipa alle altre discussioni del forum :huh:,tu David non lo conosci? lui sta a Torino e ogni anno partecipa al raduno di Garlenda,io lo conosciuto circa 6 anni fa telefonicamente e 2 anni fa di persona a Garlenda,si tratta di un socio del club da più di dieci anni,dunque ripensando anche a come la pensa il direttivo del club direi di lasciarlo fare e magari perchè no esortarlo a seguire di più il forum e non solo nella sezione vendo.

mimmof500
    Partecipante

quoto Carmelo, Fabio è una nostra vecchia conoscenza, alla prima occasione vediamo di parlarci…

Anonimo
    Ospite

Bene. 🙂

Anonimo
    Ospite
    mimmof500
    Partecipante

io propongo una rapida, anzi lo faccio subito, cancellazione del contatto

nitro10@libero.it

Anonimo
    Ospite

Fai che segarlo con la cancallazione totale, risolverebbe sempre il tutto con i contatti in pm.

mimmof500
    Partecipante

ok

mimmof500
    Partecipante

David, come ci dobbiamo comportare con moreno e il suo kit 5a marcia?

Anonimo
    Ospite

Mi ha mandato una sorta di notifica mail, questo è il testo:

Mittente del report: Moreno
    Motivo del report: foto kit 5 marcia
    Segnala Messaggio: Ciao David, non potresti inserirle tu le foto? Il kit è quello di Bacci Firenze li abbiamo acquistati da lui le foto sono quelle esposte nel loro sito kit completo cambio a 5 marce per 500 e 126. Ne abbiamo acquistati 10 per avere più sconto ma tre di noi sono ancora incerti se prenderlo o meno quindi ne ho tre disponibili. Ciao grazie

In poche parole dovrei andare sul sito di Bacci, tirarmi giù le foto e postarle per lui….
    Non capisco perchè non possa farlo lui, la cosa che più mi fa strano è che nei post diceva di fare le foto “a giorni”.
    Come poteva fare delle foto di un cambio che ancora non ha?

mimmof500
    Partecipante

dobbiamo cancellarlo?

Anonimo
    Ospite

Tra un po’ andrà nel dimenticatoio, ora mi ha mandato una mail dove dice di partecipare ad una discussione su cinquino.net e lì posso trovare le foto del cambio.
    Unico accorgimento, non essendo registrato le foto non posso vederle. 🙂

Anonimo
    Ospite

Ho messo tutto a posto inserendo la foto del cambio in questione.

mimmof500
    Partecipante

bene, a proposito di cinquino.net, le foto sia io che Cosimo possiamo vederle perchè siamo registrati, ma non possiamo utilizzarle perchè è vietato dal regolamento e perchè viene impressa sulla foto il logo di cinquino.net…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 2,884 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.