Ciao a tutti, intanto un caro saluto ai vecchi frequentatori del forum che mi conoscono e anche ai nuovi che hanno trovato in questo luogo il massimo della passione per la 500.
Rieccomi dopo tanto tempo, nel quale svariati problemi personali che sto cercando di risolvere mi hanno tenuto lontano dal forum e, in particolare dalle mie passioni e soprattutto dai tanti amici che ho conosciuto qui.
Sono stato estremamente titubante nel tornare a scrivere sul forum, in parte perché purtroppo non godo più del tempo libero che avevo prima, ma soprattutto per paura di come l’avrebbero presa gli amici di cui parlavo sopra. Perché in particolare a loro debbo delle scuse, perché li ho trascurati come non avrei voluto, ma non con dolo o cattiveria ma solo per il brutto periodo passato (che non è e non vuole essere una giustificazione), per questo faccio pubblica ammenda, sperando di non aver irrimediabilmente intaccato il bellissimo rapporto che si era creato con alcuni di loro………….
E le scuse vanno anche alla mia piccolina, come vedete dalle foto è ormai ferma da un paio d’anni in garage assieme a ciò che è restato del mio parco di auto storiche dopo varie dolorose cessioni, e spogliata di tutti quei dettagli con cui l’avevo accessoriata, che potete vedere se avrete voglia di leggere tutto questo mio topic, in quanto ero nella necessità di dovermi privare anche di lei……………… ma al momento poi non ci sono riuscito, ho ripiegato su altro ma questa proprio non ce l’ho fatta a darla via, ben conscio che un’altra ottobulloni così ben conservata non l’avrei mai trovata, ma soprattutto ben sapendo che mi sarei privato di una delle poche cose che, assieme alla mia bicicletta, riesce a farmi sgomberare la mente, così come non ho rinunciato alla mia tessera del club….…………….. Spero tanto di poter far tornare a far girare presto le sue piccole ruote e soprattutto di poterla tenere ancora per un po’ (un bel po’)….….
Penso di avervi tediato abbastanza, vi lascio nella speranza di poter essere di nuovo il benvenuto tra voi e spero di potervi seguire con più continuità……..