Homepage Four Forum Le nostre 500 Vent’anni dopo…..di nuovo OTTOBULLONI

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 508 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

Ciao Andrea, bentornato, non devi scusarti , felici di rileggerti. 🙂 🙂
    Ora a spolverare la 500, mettila in moto e goditela. Sempre pronto per il caffè. 😉

martnuccia
    Partecipante

ciao Andrea bentornato :like
    il solo fatto che tu abbia scritto sul forum dimostra che va un pò meglio e di questo sono contento per te 🙂
    p.s.
    la tua 8bulloni è bella anche tutta impolverata :like

Andrea
    Partecipante

Vi ringrazio tutti di cuore per le belle parole, non so se meritate ma credetemi che di questi tempi per me sono davvero un dono prezioso, non appena possibile seguirò il consiglio di Claudio e correttamente mi ripresenterò ai nuovi amici del forum………… cercherò se riesco di ritrovare la mia prima presentazione ed integrarla…….
    Nel frattempo, in questo lungo periodo, nel poco tempo che riuscivo a ritagliarmi, ho lavorato ad un qualcosa che sarò felice di condividere con voi non appena finito nulla di eccezionale, ma solo un qualcosa che spero possa aiutare coloro che leggono e partecipano al forum…….
    Per ora grazie….grazie di cuore.

Andrea
    Partecipante

Condivido con voi la mia gioia……..
    Stamattina, dopo ben due anni, avendo un’oretta libera sono tornato in garage dove riposano le mie creature.
    Non avevo più visto la mia piccolina da allora, se non tramite foto fatte da mio fratello………
    La situazione era sconfortante come potete vedere….
    20191221_092422.jpg

20191221_092442.jpg

20191221_092538.jpg

Orbene però la nostalgia ha preso il sopravvento, dopo due anni avevo la voglia disperata di sentire quel bel motorello e quindi mi son fatto dare le chiavi. Entrato dentro, giro la chiave e vedo le due piccole ed amate spie del cruscotto accendersi, tiro l’aria, la levetta della messa in moto e…………….. crollo di ogni sogno……….nessun segno di vita……..
    Ma non volevo arrendermi, avevo ormai dentro il bisogno fisico di sentire quei due cilindri. Sperando nella batteria ko, malgrado fosse staccata, attacco un booster, ripeto le operazioni e………….MIRACOLO!!!!!!!
    Il piccolo bicilindrico parte subito come se lo avessi spento solo ieri, tiene bene il minimo e, una volta in temperatura, sale pronto e progressivo senza tentennamenti……… credetemi, una vera gioia per cuore, occhi ed orecchie……..
    Non ho potuto farci un giretto per il forte maltempo, ma l’ho un poco spostata giusto per vedere se non fosse bloccata e niente, forma perfetta come se l’avessi lasciata il giorno prima……….
    Non nascondo che una piccola lacrimuccia è scesa, anche pensando agli ultimi periodi non felici, sentire quel suono, sedermi al mio posto, mi ha fatto in parte dimenticare tante brutte cose per un momento….
    Piccola mia grande meraviglia, ci vediamo dopo le feste per cominciare a macinare chilometri (e darti una bella ripulita)……..
    Per me il Natale già va bene così…………
    P.S. ero talmente emozionato che ho dimenticato di fare un video del bicilindrico, ma era davvero un violino……..

Rino Andrea
    Partecipante

Bravo Andrea, vi siete fatti un bel regalo per Natale tu e la tua piccola nel ricominciare a rientrare in sintonia e poter scorrazzare e macinare km.
    Anche io ne ho macinati circa 200000 Km negli anni 70 con una F del 68 uguale alla tua nel colore sabbia 583.

drago500
    Partecipante

Sono felice per la tua gioia.
    La piccola Brescianina non delude….
    🙂

Gens Orsina
    Partecipante

Ciao Andrea,
    anni fa per lavoro ho dovuto lasciare Roma e nel mio peregrinare ho abitato – fra l’altro – per ben 7 lunghi anni a Brescia.
    Lì i bambini li chiamano “Gnari” parola dialettale che trovo dolce e bellissima perchè deriva dal’italiano “Ignaro” sinonimo di Innocente, Inconsapevole.
    Perchè quindi non chiamare “Gnara” la tua bellissima 5oo?
    Da parte mia auguro a entrambi un sereno e felice Natale e soprattutto un futuro ricco di ogni bene.

Maurizio
    Amministratore del forum

Capisco benissimo il tuo stato d’animo e le tue emozioni, forza Andrea.
    A gennaio ho subito un intervento chirurgico che mi ha fermato per un bel po di tempo, ancora convalescente mi sono fatto accompagnare in garage per sedermi nella 500 e tirare quella levetta per sentirla in moto.

Fabio
    Partecipante

Ciao Andrea, son contento per questa emozione che hai provato nel rimettere in moto la 8b, credo che anche lei ha provato lo stesso ed ora vuole solo riscattarsi ed essere portata in giro per farsi guidare e ammirare per le vie della città :like

Pasquale di fatta
    Partecipante

Ciao Andrea, facci vedere la tua piccola correre, come ha fatto fino a poco tempo fa, lei a bisogno delle tuo coccole, forza, tanti auguri di buone feste

FUFU
    Partecipante

Ciao Andrea sono molto felice per te e per la bresciana, addesso falle sgranchire un po le gambe, ne ha proprio bisogno. Con l’occasione ti anticipo i miei più sinceri auguri di buone festività … e ovviamente anche alla piccola 500 :-D:-D

Alessandro
    Partecipante

Che belloooooooooooo!!! Complimenti!!! :woohoo:

Pietro Maria
    Partecipante

“Perché un pretesto per tornare bisogna sempre seminarselo dietro, quando si parte.”
    A. Baricco

Con osservanza

Andrea
    Partecipante

Dopo due anni la voce della mia bimba………

FUFU
    Partecipante

Come suona la Bresciana !! :-):-):-)

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 508 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.