Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni vernice blu, interni rossi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

Ciao a tutti.

siccome sto per restaurare la mia 500F e non sono ancora sicuro se fare gli interni rossi o beige, volevo chiedere se qualcuno mi puo mandare qualche foto sia di una 500F blu con interni beige sia una con interni rossi… vediamo come mi decido;)

grazie

Anonimo
    Ospite

Ciao, questa è con interni beige….

http://www.gestionaleauto.com/gonline_site/annunci/scheda.php?muserid=784e1fdd3d4560835b438b8730e33c24&progressivo=1387195

e questa è con interni rossi.

http://www.i0100.it/fiat-500_d6633b.htm

Io la preferisco con interni rossi… 🙂

Davide
    Partecipante

ti ringrazio!
    anche a me piaciono rossi;-)

hai anche un link per vedere il sedile e i lati posteriori? (rossi)

Maurizio
    Amministratore del forum

Indubbiamente sulla effe blu con gli interni rossi l’accoppiata è vincente però dai uno sguardo a questo sito per l’anno di produzione. 🙂

http://www.fiat500legend.it/nuova-500-f-modelli-86.html

Anonimo
    Ospite

Quindi se è blu 456 ed è stata costruita da Marzo 1965 a Novembre 1972 hai addirittura 3 opzioni, tra le quali gli interni rossi.

Davide
    Partecipante

allora, guardando la lista, sebra che possa mettere soltanto i sedili beige..

nr. telaio: 2861493
    immatricolata Agosto ’71.
    colore blu scuro.

guardando i link pero, i sedili beige non hanno la lunetta. nella lista degli interni pero tutti i sedili hanno la lunetta?! chi mi sa spiegare come mai? 🙂
    grazie

Domenico
    Partecipante

A questo punto ti consiglio di chiamare il commissario tecnico Sig. Enrico Bo lui ti dirà con certezza come la dovresti fare. 😉

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: decisamente rossi B) dai un occhiata a questi abunamenti che puoi fare http://www.fiat500legend.it/colori-ed-interni-500-l-66.html

Eros
    Partecipante

quoto per il rosso 🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

davide8 ha scritto:

allora, guardando la lista, sebra che possa mettere soltanto i sedili beige..

nr. telaio: 2861493
    immatricolata Agosto ’71.
    colore blu scuro.

guardando i link pero, i sedili beige non hanno la lunetta. nella lista degli interni pero tutti i sedili hanno la lunetta?! chi mi sa spiegare come mai? 🙂
    grazie

Quella del link con i sedili beige non ha la lunetta perchè è una elle.

Davide
    Partecipante

quindi posso mettere gli interni della L sulla mia F…rossi senza lunetta.. non ci sto capendo piu niente:)

ricapitoliamo…
    io ho una F blu scura. nei vari link ci sono due tipi di sedile diversi.
    con lunetta e senza.
    quelli senza lunetta sono della L, con lunetta della F.

gli abinamenti sono diversi per la L e la F.

L = rossi, beige
    F = beige con lunetta

ho capito bene? o é possibile comunque mettere i sedili della L sulla mia F?

Maurizio
    Amministratore del forum

Se la tua è una effe e vuoi lasciarla originale, senza pasticciarla devi mettere le cose della effe.
    Sicuramente ti è stato indicato quel link solo per farti una idea dei colori.

Davide
    Partecipante

allora ho capito bene:) ti ringrazio.
    per caso hai un link dove posso vedere una F beige originale o fatta originale? l’unica foto che ho trovato non ha le righe sui sedili. sono completamente lisci con bordi neri.

Andrea
    Partecipante

io preferisco il beige

Davide
    Partecipante

io preferirei quelli rossi, ma siccome la voglio lasciare originale ci metto quelli beige:)

chi mi puo mandare qualche foto di una F beige originale?
    grazie!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.