Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria verniciatura sottoscocca

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Eros
    Partecipante

Ho cercato nel forum (non trovandolo) e quindi chiedo ai più esperti:Fiat 500L del 1972 il sottoscocca và verniciato nel colore vettura o vanno fatti solo i passaruota,lasciando sfumato il resto?Visto che devo tentare per la Targa Oro deve essere il più conforme possibile all’originale.Grazie!!!

Domenico
    Partecipante

solo i passaruota ilrest sfumato.

Luigi
    Partecipante

io so che per la targa oro va verniciato anche il sottoscocca 😉 😉

Domenico
    Partecipante

Buongiorno riguarda la sotto scocca non veniva mai verniciato era presente solo la sfumatura nelle parte visibili. 😉

500platinum
    Partecipante

Come dice velox il sotto scocca in origine non era verniciato del tutto,veniva data una mano così che a volte copriva di più a volte un pò meno,però ti posso anche dire che tutte le 500 omologate Asi che conosco il sottoscocca lo tengono verniciato completamente e non hanno avuto problemi in sede di omologazione.

Eros
    Partecipante

Grazie dei consigli,come presupponevo anche io ricordo che i fondi venivano solo sfumati,ho chiesto lumi anche ad un commissario tecnico il quale mi ha detto che non fanno storie anche se totalmente verniciato.Cmq io opterò per la sola sfumatura come in origine.

Domenico
    Partecipante

:cheer: 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.