Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria verniciatura vano anteriore

• This topic has 2 replies, 2 voices, and was last updated 08/03/201122:27 by ivano179.
  • Creator
    Topic
    ivano179
    utente

Buongiorno a tutti….
      Devo riverniciare il vano anteriore, come ultima operazione ho passato una mano di primer antiepossidico, poi ho cercato di creare una superficie la piu uniforme possibile…ora il tutto dovrebbe essere pronto per la verniciatura…..vi chiedo prima di verniciare devo fare qualche altra operazione mi spiego meglio…il fondo e pronto per la verniciatura o devo passare qualche altro prodotto per consetire una migliore adesione della vernice?
      Il sigillante per lamiere aderisce senza problemi ad una superficie cosi preparata?
      Grazie mille
      Ivano

Viewing 2 replies - 1 through 2 (of 2 total)
    • Author
      Replies
      velox
      utente

il sigillante aderisce alla perfezione cosi senza fare nulla, per il resto ti ho anche risposto in PM come da te richiesto, comunque se vuoi un lavoro perfetto una cartegiatura veloce e accurata con carta abrasiva 240 una mano di fondo bagnato su bagnato in alternativa dopo esicazione una carteggiatura con la 320 e poi con la verniciatura. Altra possibilità carteggiare l’epossidico con 320 a secco e verniciare. 😉
        P.S. non dimenticare di postare qualche foto a lavoro terminato. 😉

ivano179
        utente

grazie mille velox….aprofittero ancora dei tuoi consigli B)

Viewing 2 replies - 1 through 2 (of 2 total)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic