Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 92 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

Se non ricordo male sei della Calabria?

Sonia
    Partecipante

velox ha scritto:

Se non ricordo male sei della Calabria?

Si , di Reggio Calabria, ma mi rivolgerò ad un carrozziere non essendo del mestiere.Prevedo di farmi fare un pò di preventvi, tu hai qualcuno da consigliarmi? So per certo che portiere, cofani, frontale e parafanghi sono da sostituire. Vorrei rimettere le ruote originali. Per reperirli mi rivolgo ai ricambisti di cui parlate nel forum?

alberto
    Partecipante

beh non è messa benissimo xò tranquilla :side: :side: :side: :side: :side: :side:

Sonia
    Partecipante

Ho appena appreso che la prossima domenica ci sarà il raduno nella mia città, se mi presento con Katorcia mi prenderanno a sassate…………… :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Roberto
    Partecipante

Cerca di salvare il piu’ possibile di porte e cofani se puoi, i lamierati di nuova produzione sono molto piu’ leggeri.
    Il motore non è il suo ovviamente, è di una 126 se devi rimetterla originale ti varrà anche un motore cambio 110F

Domenico
    Partecipante

KATORCIA ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]Se non ricordo male sei della Calabria?

Si , di Reggio Calabria, ma mi rivolgerò ad un carrozziere non essendo del mestiere.Prevedo di farmi fare un pò di preventvi, tu hai qualcuno da consigliarmi? So per certo che portiere, cofani, frontale e parafanghi sono da sostituire. Vorrei rimettere le ruote originali. Per reperirli mi rivolgo ai ricambisti di cui parlate nel forum?[/quote]
    mi dispiace ma in Calabria non conosco nessun collega che potrebbe darti una mano, se foosi piu vicina tela farei ben volentiere io ad un costo molto conveniente. Senti a un professionista quello che necessita di essere sostituito fallo fare, con il ripristino ci si mette troppo stucco e tra un po di tempo sei a punto e a capo. B) La ruggune si deve eliminare e non coprire. come ti consigliano. 😉
    P.S. ce PM per te

Domenico
    Partecipante

KATORCIA ha scritto:

velox ha scritto:

Si , di Reggio Calabria, ma mi rivolgerò ad un carrozziere non essendo del mestiere.Prevedo di farmi fare un pò di preventvi, tu hai qualcuno da consigliarmi? So per certo che portiere, cofani, frontale e parafanghi sono da sostituire. Vorrei rimettere le ruote originali. Per reperirli mi rivolgo ai ricambisti di cui parlate nel forum?[/quote]
    ma potresti far fare anche un preventivo del vostro ricambista di zona. 😉

Antonio
    Partecipante

potresti inviarmi la lista dei pezzi che ti servono posso farti fare un preventivo ho un negozio che mi fa un bello sconto l’unico problema sarà poi la spedizione ma si puo risolvere,poi ho anche unvecchio signore che ha un podi roba conservata, fammi sapere.

Matteo
    Partecipante

Non è messa benissimo… :dry: però dai il bello è riportarla pari al nuovo bun lavoro… 😉

Sonia
    Partecipante

P.S. ce PM per te
    cos’è PM Velox?

Domenico
    Partecipante

KATORCIA ha scritto:

P.S. ce PM per te
    cos’è PM Velox?

Messaggio privato sotto dove si inserisce la passvord ci sono i messaggi privati

Domenico
    Partecipante

velox ha scritto:

KATORCIA ha scritto:
    [quote]velox ha scritto:

ma potresti far fare anche un preventivo del vostro ricambista di zona. ;)[/quote]
    quando hai qualche preventivo di spese e vuoi sapere se si sono comportati onestamenti ti posso dare il mio parere inparziale.

Giuseppe
    Partecipante

Cara Sonia… la 5 non è messa benissimo, però sono sicuroche ce la farai a rimetterla a posto.
    Per il carrozziere e per eventuali lamierati da comprare, controlla nella nostra sezione punto amico: magari dalle tue parti c’è qualche negozio che, essendo tu socia del club, ti farà qualche sconto….

le puoi vedere qui:

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_puntoamico

😉

Cosmo
    Partecipante

Quello di Bernie è un buon consiglio… comincia a guardare se dalle tue perti c’è un carrozziere punto amico del Club 😉

Domenico
    Partecipante

Ciao Sonia vedo che hai cambiato foto nel avatar complimenti bella idea con lupen e la 500 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.