Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 92 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

KATORCIA ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]B).. . Il giallo è un bel colore sopratutto se intendete i gialli del epoca. …..) 😉 sono ben disposto a darvi una mano anche in lontananza. 😉 😉

Ci conto sull’aiuto velox, per il colore è giallo positano, giusto? Ma dove posso vederlo prima?[/quote]
    sul aiuto certamente non ti deluderò ma per vedere il colore ti deve aiutare un veterano del forum per caricare il link dove vederlo. 😉 Io fino a questo punto non ci sono ancora arrivato :blush:

Luigi
    Partecipante

questa ti può aiutare clicca sull’immagine e si ingrandiranno
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=12&id=7642

Domenico
    Partecipante

calimero ha scritto:

questa ti può aiutare clicca sull’immagine e si ingrandiranno
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=12&id=7642

:cheer: Lo sapevo che i nostri veterani e maghi del Pc, avrebbero risolto il problema del link. 😉 😉

Sonia
    Partecipante

Collaborazione GRANDIOSA. Grazie.
    Ma il “giallo agip” perchè non ha anno di riferimento? Ci piace di più del “giallo positano”, va bene per Katorcia che è di agosto ’71?

Luigi
    Partecipante

in nessuna tabella e riportata la data ma su catorcia credo vada benissimo 😉

Domenico
    Partecipante

KATORCIA ha scritto:

Collaborazione GRANDIOSA. Grazie.
    Ma il “giallo agip” perchè non ha anno di riferimento? Ci piace di più del “giallo positano”, va bene per Katorcia che è di agosto ’71?

:cheer: siamo semplicemente una grande famiglia 😉

Giuseppe
    Partecipante

anke io pensavo di consigliarti il giallo agip invece del positano… 😉

Sonia
    Partecipante

meno male….sarebbe stato un duro lavoro di convincimento. E chi sarebbe riuscito a far cambiare idea al mio piccolo Lupin? :laugh: :laugh: :laugh:

Domenico
    Partecipante

KATORCIA ha scritto:

meno male….sarebbe stato un duro lavoro di convincimento. E chi sarebbe riuscito a far cambiare idea al mio piccolo Lupin? :laugh: :laugh: :laugh:

:laugh: allora il primo passo l’ho abbiamo fatto sapiamo di che colore faremo Kartrcia 😉 B)

Emanuele
    Partecipante

Direi anzi, che oramai il restauro è tutto in discesa… 🙂

Scherzi a parte non è messa benissimo, ma nemmeno male!!! 😉 Ce ne sono di molto peggio…

Ema

Domenico
    Partecipante

Ema 500 L ha scritto:

Direi anzi, che oramai il restauro è tutto in discesa… 🙂

Scherzi a parte non è messa benissimo, ma nemmeno male!!! 😉 Ce ne sono di molto peggio…

Ema

B) A chi lo dici 😉

Sonia
    Partecipante

velox ha scritto:

Ema 500 L ha scritto:
    [quote]Direi anzi, che oramai il restauro è tutto in discesa… 🙂

Ema

B) A chi lo dici ;)[/quote]

vi dirò, il motore non sarà originale, ma un punto a suo favore c’è: deambula bene!!!

Sonia
    Partecipante

calimero ha scritto:

in nessuna tabella e riportata la data ma su catorcia credo vada benissimo 😉

nel link c’è una tabella senza ed un’altra con le date. l’unico colore senza è proprio il giallo agip.

Luigi
    Partecipante

se a te piace falla gialla 😉 😉

Eros
    Partecipante

Il giallo “agip” è sicuramente più bello del “positano”.La mia è “positano”avrei preferito l’altro,però non avrei rispettato l’originalità della vettura.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.