KATORCIA ha scritto:
a scritto:[/b]
[quote]KATORCIA ha scritto:
[quote]calimero ha scritto:
[quote]non credo si tratti di bombolette ma di vernice ottenuta usando apposite miscele in base ai codici colore 😉 😉 facci sapere
ok ;)[/quote]
Bombolette mai…i colori non sono mai uguali agli originali.Eppoi una 500 fatta a bomboletta?e che carrozziere è??? :dry: :dry:[/quote]
Pacifico che Katorcia non si tocca se non sono sicura sul da farsi.
Se sono bombolette o altro non so, sicuro è che forniscono la vernice pronta all’utilizzo. L’alternativa al colore miscelato qual’è? E non mi dite che c’è pure la vernice originale dell’epoca! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
Buona sera Sonia il colore in bombolette lo usano i clienti per dei ritochi fai da te, è un colore rapida esicazione, ma non è professionale, quando una vettura trattata con la bomboletta viene in carrozzeria noi siamo costretti lavarlo semplicemente via con il diluente non è compattibile con i nostri prodotti acrilici, la fiferenza a quello miscelato e che noi lo componiamo con una ricetta il colore desiderato e per spruzzarlo si miscela con il catalizzatore in percentuale per farlo esicare. Ma non mi voglio allungare in cose tecniche spero che sono stato chiaro per ora. 😉 :cheer: