Homepage Four Forum Le nostre 500 Vi presento la mia L del ’70

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Simoncino82
    Partecipante

Finalmente dopo un lungo travaglio ce l’abbiamo fatta a portarla a casa.:like :like
    Ci sono alcuni lavoretti da fare, che piano piano farò

Sostituire lo stemma Abarth con il FIAT rettangolare.
    I specchietti saranno uno dei lavori. Dovrò prendere un modello che vada però a coprire i fori fatti per non lasciarli a vista 🙁

20220129_170909.jpg

Il fanalino sx ha bisogno di una nuova guarnizione, lato dx quando metto la freccia, l’anteriore arancione sarà sicuramente fulminata da sostituire, al posteriore fa una lucette bassa bassa e si accende pure la luce di posizione, dovrò controllareche non ci sia qualche filo che va a massa B) B) e dovrò sostituire il pulsante apri cofano con quello a pulsante che mi piace di più

20220129_170926.jpg

Pure il volante sarà da sostituire, per ora va bene, più avanti poi ci spendo 2 soldi

Simoncino82
    Partecipante

Ci sono delle cose da mettere a posto
    Tappo chiusura valvole che perde dal centro, sistemare il condotto che porta aria calda nell’abitacolo che ora ha la sua staffa rotta,…

Varie ed eventuali che usciranno fuori :like

Devo fare scuola sulla scalata con la doppia, devo capire ancora bene quando è il momento giusto di innestare la marcia inferiore dopo la sgasata…a volte mi viene bene quando il numero di giri sale, a volte quando il numero di giri scende… 😉 😉
    Un caloroso saluto a tutti, accetto consigli da Voi più esperti sul da farsi

Alessandro
    Partecipante

Ciao! Diciamo che della L ha solo più la plancia in plastica! Dipende poi se vuoi la macchina originale (dovrai cambiare molti pezzi) o se ti piace la personalizzazione!
    Goditi la tua macchina!

FUFU
    Partecipante

È bellissima, con qualche lavoretto diventerà perfetta! Complimenti ancora!!

:):)

drago500
    Partecipante

Complimenti per la tua 500, davvero bella!!!
    Piano piano la allestirai secondo i tuoi gusti e sarà magnifica.

Serratura del cofano motore BOSS , cerchi Rinaldi Giannini davvero rari (e abbastanza costosi) e scarico “mariuolo” mi piacciono molto.

Il volante invece………………….per me è no! :laugh: :laugh: :laugh:

Ora sotto con i lavori.

🙂

Simoncino82
    Partecipante

[quote=”FUFU” post=389683]È bellissima, con qualche lavoretto diventerà perfetta! Complimenti ancora!!

:):)[/quote]
    Non riuscirò mai ad essere bravo come Te, dovrò mettercela tutta per riuscirci, ma non sarà affatto facile 😉

Simoncino82
    Partecipante

[quote=”alereno84″ post=389681]Ciao! Diciamo che della L ha solo più la plancia in plastica! Dipende poi se vuoi la macchina originale (dovrai cambiare molti pezzi) o se ti piace la personalizzazione!
    Goditi la tua macchina![/quote]
    Dai, che pure gli sportelli sono della L 😛 😛

Simoncino82
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=389684]Complimenti per la tua 500, davvero bella!!!
    Piano piano la allestirai secondo i tuoi gusti e sarà magnifica.

Serratura del cofano motore BOSS , cerchi Rinaldi Giannini davvero rari (e abbastanza costosi) e scarico “mariuolo” mi piacciono molto.

Il volante invece………………….per me è no! :laugh: :laugh: :laugh:

Ora sotto con i lavori.

:)[/quote]
    Grazie mille.
    Diciamo che per ora a parte il sistemare le cose rotte, cambierei poco altro 😉

FUFU
    Partecipante

[/quote]
    Non riuscirò mai ad essere bravo come Te, dovrò mettercela tutta per riuscirci, ma non sarà affatto facile ;)[/quote]

Grazie mille, ma il segreto è uno solo: avere passione, questa fa riuscire in tutto! E tu ne hai tanta…
    Quindi buon lavoro e tienici aggiornati!
    Un abbraccio!

:like

Maurizio
    Amministratore del forum

Bella, e come ti è stato già scritto, molto particolari i cerchi. :like

martnuccia
    Partecipante

mi accodo ai complimenti,davvero bella la tua L :like
    e con degli accessori di tutto rispetto 😉

P.S.
    mi sono permesso di girare le foto capovolte e di oscurare la targa
    spero di aver fatto cosa gradita 🙂

Gian56
    Partecipante

Bella, d’altronde non potrebbe essere altrimenti è ……. una L bianca!!
    :laugh: :laugh: :like

P.S. Se posso darti un consiglio io sposterei al più presto il filtro benzina montandolo nel bagagliaio all’uscita del serbatoio; non si sa mai che faccia il matto, meglio non averlo nel vano motore.

Simoncino82
    Partecipante

[quote=”martnuccia” post=389741]mi accodo ai complimenti,davvero bella la tua L :like
    e con degli accessori di tutto rispetto 😉

P.S.
    mi sono permesso di girare le foto capovolte e di oscurare la targa
    spero di aver fatto cosa gradita :)[/quote]
    Grazie per i complimenti e
    Grazie per la sistemazione delle immagini, non so come mai alcune fossero al dritto ed altre girate….

Simoncino82
    Partecipante

[quote=”Gian56″ post=389745]Bella, d’altronde non potrebbe essere altrimenti è ……. una L bianca!!
    :laugh: :laugh: :like

P.S. Se posso darti un consiglio io sposterei al più presto il filtro benzina montandolo nel bagagliaio all’uscita del serbatoio; non si sa mai che faccia il matto, meglio non averlo nel vano motore.[/quote]
    È stupenda ( come le altre 😉 :like ) e grazie pure a te del consiglio per il filtro, in effetti mi mette un pò paura pure a me stando lì… me la segno nella lista dei lavoretti da fare :like

Ale74Pc
    Partecipante

Anche a me piace molto.
    Concordo col drago500 per il volante 😉
    Personalmente sostituirei la mascherina e proverei a monetizzarla; specchi Vitaloni :like ed il motore mi sembra un 650 B)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.