Forums Le nostre 500 Vi presento la mia L del ’70

• This topic has 48 replies, 11 voices, and was last updated 08/03/202223:18 by Truvlino.
  • Creator
    Topic
    Simoncino82
    utente

Finalmente dopo un lungo travaglio ce l’abbiamo fatta a portarla a casa.:like :like
      Ci sono alcuni lavoretti da fare, che piano piano farò

Sostituire lo stemma Abarth con il FIAT rettangolare.
      I specchietti saranno uno dei lavori. Dovrò prendere un modello che vada però a coprire i fori fatti per non lasciarli a vista 🙁

20220129_170909.jpg

Il fanalino sx ha bisogno di una nuova guarnizione, lato dx quando metto la freccia, l’anteriore arancione sarà sicuramente fulminata da sostituire, al posteriore fa una lucette bassa bassa e si accende pure la luce di posizione, dovrò controllareche non ci sia qualche filo che va a massa B) B) e dovrò sostituire il pulsante apri cofano con quello a pulsante che mi piace di più

20220129_170926.jpg

Pure il volante sarà da sostituire, per ora va bene, più avanti poi ci spendo 2 soldi

Viewing 3 replies - 46 through 48 (of 48 total)
    • Author
      Replies
      Truvlino
      moderatore

Ti capisco bene, anch’io sono spesso tentato di scorrazzare a destra e a manca con la mia 500, sulla neve poi il divertimento è doppio (sempre stando entro i limiti di sicurezza) :like :like :like

Simoncino82
        utente

[quote=”Truvlino” post=391238]Ti capisco bene, anch’io sono spesso tentato di scorrazzare a destra e a manca con la mia 500, sulla neve poi il divertimento è doppio (sempre stando entro i limiti di sicurezza) :like :like :like[/quote]
          Si si, ovvio 😉 , li avevo 1 mt di neve a sinistra e altrettanta a destra… tutt’al più mi potevo infilzare dentro :laugh: :laugh:

Truvlino
          moderatore

[quote=”Simoncino82″ post=391244][quote=”Truvlino” post=391238]Ti capisco bene, anch’io sono spesso tentato di scorrazzare a destra e a manca con la mia 500, sulla neve poi il divertimento è doppio (sempre stando entro i limiti di sicurezza) :like :like :like[/quote]
            Si si, ovvio 😉 , li avevo 1 mt di neve a sinistra e altrettanta a destra… tutt’al più mi potevo infilzare dentro :laugh: :laugh:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Viewing 3 replies - 46 through 48 (of 48 total)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic