Dopo il collaudo del viaggio a Genova, la G è tornata a casa con un ammortizzatore anteriore staccato per la perdita del gommino all’arco del passaruota e conseguente allentamento del dado e rondella che ho trovato nel bagagliaio.. dopo una lunga attesa il meccanico mi ha dato appuntamento e durante il tragitto la cinghia mi ha abbandonato costringendomi a percorrere la strada rimanente con la spia gen accesa e senza ventola di raffreddamento, un’esperienza che non consiglio a nessuno. Dovendo staccare la traversa posteriore, è stato ritenuto opportuno cambiare la catena della distribuzione. Rientrato in possesso della G, finalmente mi sono potuto dedicare ad altri lavori non meno utili, il primo riguarda la revisione dei sedili anteriori che hanno cmq necessità di fodere nuove e del telo della capote visto che quella che c’era era indurita dal tempo, con ampie scuciture e con il nastro di tessuto lungo i bordi totalmente cotto, sfibrato e e letteralmente in pezzi. Ai sedili ho lavorato da me, inziando a rammendare le scucire presenti ai lati della seduta destra e proseguendo con l’assemblaggio in preziosa compagnia di Fufu in videochiamata, mentre per la capote ho potuto contare sull’aiuto provvidenziale del mio fiduciario che nuovamente ringrazio pubblicamente. Adesso qualche foto, buona visione :cheer: