Forums Le nostre 500 Vi presento… Scheggia …

• This topic has 24 replies, 16 voices, and was last updated 20/09/202119:01 by Bepi.
  • Creator
    Topic
    Luka81
    utente

Buongiorno a tutti, come regalo per i 40 anni raggiunti ieri questo è il mio nuovo regalo… e si chiama Scheggia.

Che dire speriamo bene in tutto, oggi per incominciare ho 230 km da fare per tornare a casa e devo imparare bene la doppietta… che finora non ho mai fatto e non so fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Viewing 9 replies - 16 through 24 (of 24 total)
    • Author
      Replies
      gianluca.prosia
      utente

Bellissima complimenti!!! Impara presto a fare la doppietta.. e sarà 1 spasso! Lo stesso colore della mia!

Luka81
        utente

[quote=”gianluca.prosia” post=380181]Bellissima complimenti!!! Impara presto a fare la doppietta.. e sarà 1 spasso! Lo stesso colore della mia![/quote]

Allora a salire come marcia tutto ok riesce mediamente bene… tlac ed entrano… in scalata ho qualche problema in più, soprattutto terza-seconda

Gian56
          utente

Aumenta i giri del colpetto di acceleratore quando sei in folle vedrai che la marcia entra meglio.

cb73
            moderatore

Mi aggrego e mi associo alla sfilza di complimenti.
              Veramente bella e ben tenuta .
              Avremmo tempo per valutare le piccole cose che sembrano non essere consoni al modello .;)
              Per adesso goditela così :like :like

Luka81
              utente

Grazie ragazzi… un consiglio. Il pannello fonoassorbente nel cofano motore del quale è sprovvista meglio metterlo? Rovina il calore la lamiera o no? Come insonorizzazione non mi interessa più di tanto…

Fabio7824
                utente

Come ti ho detto su whatsapp più che lamiera a lungo andare ti deforma la targa

gi.ma
                  Keymaster

Potresti inserire la foto di 3/4 anteriore, presente qui nel topic, anche nella galleria delle 500 del Forum; sarà inserita così nel banner ” Le protagoniste del Forum” a rotazione settimanale con le altre. 😉
                    https://www.500clubitalia.it/forum/28-le-nostre-500/160381-le-500-del-forum

alexettor
                    utente

Ciao e Benvenuto 🙂

Che meraviglia!

Bepi
                      utente

La classica “doppietta”

Viewing 9 replies - 16 through 24 (of 24 total)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic