Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Video: “Sfilata 5oo al raduno di Alba”.

• Questo topic ha 20 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

calimero ha scritto:

per quanto mi riguarda a me va benissimo anche questa qualità , basta che si vedono questi bellissimi momenti 😉 😉

🙂 🙂 🙂

Anonimo
    Ospite

…ma chi ha montato la sirena dell’ambulanza sulla 500???? :angry: :angry: :angry:

Da arresto!!!!

Francesco
    Partecipante

molto bello…..

Anonimo
    Ospite

sgnaus ha scritto:

…ma chi ha montato la sirena dell’ambulanza sulla 500???? :angry: :angry: :angry:

Da arresto!!!!

Dai sgnaus, è una cosa goliardica… 😉
    Sicuramente non la usa nel traffico quotidiano per andare in ufficio o a fare la spesa! :laugh: 😉

Luigi
    Partecipante

se ne trovo una la monto anche io per i raduni , per il momento prendo quella che fa il verso della mucca :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

…diciamo che su alcune cose mi sento molto integralista…

guido ambulanze dal 91 e do molta importanza a questi “segnali”… 😉

Credo che un suono simile debba essere centellinato (anche da noi operatori) e usato SOLO PER REALE NECESSITA’

Ovviamente condivido la goliardicità di alcuni gadget anche se illegali…ma per altri preferisco il buon gusto e il buon senso 😉 😉 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.