Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Vincolo circolazione soci 500 Club?

• Questo topic ha 17 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Fabio.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Stefano
    Partecipante

Ciao ragazzi, abbiamo appena finito di mettere a nuovo la nostra 500 F :like ora stiamo valutando un po di assicurazioni..una di queste è quella convenzionata con 500 Club Italia, Allianz..
    Siamo andati in agenzia e ci è stato detto che l’iscrizione al club comportava anche un vincolo di circolazione limitato nel weekend…è una cavolata o è vero? :huh:
    L’iscrizione al Club comporta qualche vincolo in Km o altro? :huh:
    Grazie 😉

Emiliano
    Partecipante

Ciao Stefano, io ho acquistato la 500 la scorsa estate, ho stipulato l’assicurazione con Allianz ma non risulta da nessuna parte il vincolo per la circolazione solo nel weekend, nè altri vincoli particolari.

Stefano
    Partecipante

Ok..quindi mi hanno detto delle cavolate…

Per curiosità potresti dirmi quanto paghi ? se vuoi =)

Andrea
    Partecipante

Ho anche io l’assicurazione della Allianz e non vi è alcun tipo di vincolo………..

Per l’importo, lo stesso varia in base alla provincia di residenza dell’intestatario della 500………

williams
    Partecipante

Credo che i vincoli di circolazione siano legati alle varie disposizioni antinquinamento dei comuni.

valerio
    Partecipante

Si confermo che i vincoli sono nelle città x il problema dell’inquinamento ma x la assicurazione no tutto anno senza problemi di km

Vincenzo Pacelli
    Partecipante

Io ho stipulato l’anno scorso con Allianz, scade a luglio 2018, pagata 140€ con supporto stradale in caso di guasto. 🙂 . Per risparmiare qualcosina c’è xte sicuro, che varia dai 100 ai 120€ annui in base alla residenza (sud – centro – nord) e devi avere la tessera Asi più certificato d’identità o certificato di rilevanza storica, però il mio carrozziere mi ha detto che Allianz, in caso di incidente stradale, non crea problemi sulla somma da elargire. 🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Diciamo che il titolo che hai scelto per il topic è un pò inquietante, comunque la stipula della convenzione va nella direzione opposta e sempre alla ricerca di un piccolo miglioramento per i soci, anno per anno. Stampati la convenzione dal Sito e recati in una Agenzia che è nell’elenco. 😉

http://www.500clubitalia.it/convenzioni/9-convenzioni/7-allianz

@vinpa89
    , la convenzione non prevede iscrizioni ASI o crs, bensì soltanto tessera di iscrizione Fiat 500 Club Italia in corso di validità.

gianluca
    Partecipante

Io a Varese pago circa 120 euro con carro soccorso! L’unica limitazione è quella regionale da novembre a aprile il divieto di circolazione per gli euro zero.

Maurizio
    Amministratore del forum

Ragazzi però non facciamo confusione tra la polizza assicurativa e le disposizioni comunali per le limitazioni al traffico.

Stefano
    Partecipante

Stampati la convenzione dal Sito e recati in una Agenzia che è nell’elenco.

Scusa ma di quale elenco parli?

Maurizio
    Amministratore del forum

Nella pagina della convenzione c’è il link del sito Allianz.

Marvidus
    Partecipante

Buongiorno a tutti. Per me in Piemonte con la Allianz pago 132 con soccorso stradale. Mi hanno detto che la R paga di più perchè ha qualche cavallo in più. Saluti

williams
    Partecipante

Il topic riguardava le presunte limitazioni alla circolazione per la copertura assicurativa, non quanto ognuno paga di assicurazione che sappiamo varia da città a città. Non andiamo ot.

Marvidus
    Partecipante

0k

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.