Homepage Four Forum Accoglienza Virgi500 conferma la sua presenza!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Salvatore
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi!mi chiamo Salvatore, sono di Misterbianco (CT) e posseggo, insieme a mio padre, due splendide 500. Ovviamente ci occupiamo personalmente del resturo e dell’assemblaggio di tutti i componenti, nessuna vite esclusa. All’inizio era una semplice scommessa ma col passare del tempo è diventata una passione irrefrenabile che ci ha contagiati e che ricopre gran parte del nostro tempo libero, attraverso il lavoro in garage durante la settimana e i raduni nei weekend, che devo dire, in Sicilia, veramente numerosi e ricchi di appassionati, tanto che quasi ovunque si arriva alle 200 vetture iscritte.Inoltre quest’anno abbiamo partecipato con entrambe le vetture (le uniche del nostro coordinamento) al XXVI Meeting di Garlenda ed è stata un’esperienza fantastica che ci ha regalato molte soddisfazioni. Spero di essere utile a questo forum e di mettere a disposizione di voi tutti il mio amore per la mitica Fiat 500! Ciao!

500platinum
    Partecipante

Ciao Salvo,preparati perchè dalla fine di agosto in poi avremo una bella scia di raduni dove non possiamo mancare. B)

Cosmo
    Partecipante

benvenuto 😉

jolly500r
    Partecipante

🙂 CIAOOOOO!!!! :laugh:

Anonimo
    Ospite

Benvenuto! 🙂

Luigi
    Partecipante

Ciao da Luigi!!! 🙂

Salvatore
    Partecipante

Ragazzi ora posto le foto delle mie mitiche “bambine”, quelle di cui vi raccontavo sopra…solo che non mi fa caricare le foto, forse troppo grandi come dimensione…

Cosmo
    Partecipante

Nella sezione guida utrente c’è una guida dove ti spiega come inserire le immagini. Dacci un’occhiata 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.