Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Volante 500 R

• This topic has 5 replies, 5 voices, and was last updated 14/08/202004:33 by fabio. n.
  • Creator
    Topic
    fededem86
    utente

Ciao a tutti, potreste dirmi quale volante per la 500 R? La mia cinquina monta questo che vedete in foto ma ho letto che monta il volante della F ma nero. Vorrei capire se è stato sostituito oppure in effetti è l’originale… Grazie:) PROVA500RPAGINA5.jpeg

Viewing 5 replies - 1 through 5 (of 5 total)
    • Author
      Replies
      mimmof500
      utente

le prime 500 R nascevano con lo stesso volante della L, forse per smaltire le scorte o perchè in seguito unificato con il volante della giardiniera…

fededem86
        utente

Quindi effettivamente potrebbe essere l’originale…solo che nn me lo spiego, perché la mia R è del ‘75:ermm: :ermm:

drago500
          utente

E’ sicuramente stato sostituito nel corso degli anni, solo le primissime R utilizzarono volanti da L, già nei primi mesi del 1973 il volante era quello tutto in plastica nera del modello Giardiniera.

cb73
            moderatore

Anche oggi ne ho imparata una nuova , non sapevo che le prime R montavano il volante della L ……… ma quante cose devo ancora scoprire , seguo con interesse :like :like

fabio. n
              utente

Ciao a tutti, la mia 500R dicembre 1972 aveva il volante nero tipo giardinetta :like

Viewing 5 replies - 1 through 5 (of 5 total)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic