Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Volante conti

• This topic has 3 replies, 3 voices, and was last updated 15/03/202020:24 by martnuccia.
  • Creator
    Topic
    Fransisco
    utente

Buona domenica a tutti da Leporano (TA), mi hanno detto che il volante della mia 500 L è molto raro… Qualcun’altro di voi ne sa qualcosa in più. Vi allego foto ingrandita e normale. Grazie anticipatamente.

Attachments:
      • Screenshot_20200314_134035.jpg
      • IMG_20200225_160740_2020-03-15.jpg
    Viewing 3 replies - 1 through 3 (of 3 total)
    • Author
      Replies
      drago500
      utente

Ciao,
        sono stato io a scrivere che il pulsante Conti è un oggetto raro e molto bello.
        Il volante non è della stessa marca, i volanti Conti erano molto particolari, rivestiti in pelle traforata e con le razze fissate con staffe “ad artiglio”

Foto dalla rete:

lista_152774.d1523634356.jpg

Un pulsante come il tuo è attualmente in vendita a poco meno di 300€, una cifra davvero degna di nota ma giustificata per un pezzo raro come questo.

P.S.
        Quando apri una discussione assicurati di essere nella sezione giusta, questa non è corretta, i nostri Mod la sposteranno in uno spazio più consono.

🙂

Fransisco
        utente

Grazie per l’informazione del pulsante clacson, caspitina 300 euro per il solo pulsante… Figuriamoci tutto il volante? Chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione… Sono impacciato in questo settore… Vi prego di avere un po’ di pasienza… Aiutatemi. Ho acquistato la mia 500 I primi giorni di marzo e ancora non sono riuscito a fare una passeggiata per i problemi che ho trovato e quindi non vorrei rischiare che mi fermano e mi sequestrano la macchina.

martnuccia
          moderatore

non ti scusare e vivi il forum in tutta tranquillità
            🙂

Viewing 3 replies - 1 through 3 (of 3 total)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic