Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Volante fiat 500 f 1968: AIUTO !!!

• This topic has 22 replies, 5 voices, and was last updated 08/01/201818:45 by FUFU.
  • Creator
    Topic
    FUFU
    utente

Salve a tutti, vorrei chiedere un’informazione: il colore esatto dello sterzo bianco di una fiat 500 f azzurro acquamarina del 1968 (codice 433) qual è? nel corso degli anni vorrei far diventare la mia Stellina (la 500) targa oro, quindi vorrei avere lo sterzo del colore esatto.
      Ps. molte volte ho visto sterzi F sia di colore bianco acceso, sia avorio (mi sembra); correggetemi se sbaglio. Quali sono le differenze ?
      Vi ringrazio anticipamente !!! 🙂 🙂 🙂 :laugh: :laugh: :laugh: :like :like

Viewing 7 replies - 16 through 22 (of 22 total)
    • Author
      Replies
      FUFU
      utente

ecco, le foto che vi dicevo.

Record Monza
        utente

Togli anche la moquette sulla F non ci va

FUFU
          utente

Per la moquette sono stato quasi obbligato; prima che fossero stati rifatti i fondi la macchina aveva ancora i tappetini originali, ma erano troppo rovinati (anche per provare a restaurarli come visto su altri Topics), e quelli nuovi costanto troppo. In futuro, e anche quando avrò più soldi li cambierò per fare la 500 targa oro.
            Grazie comunque per la preoccupazione. 🙂

cb73
            moderatore

Questa è la giusta conformazione che devi cercare 😉
              Il cono lo puoi far verniciare, sono uguali cambia il colore 😉
              20170705_192115.jpg

FUFU
              utente

cb73 Grazie mille!! Oggi stesso andrò in alcuni rivenditori d’epoca qui dalle mie parti per trovare questi due elementi e, soprattutto, della stessa tonalità. Grazie ancora !!! 🙂 🙂 🙂 🙂

cinquina
                utente

FUFU sono nella tua stessa situazione, sei riuscito a trovare un cono da utilizzare? oppure lo hai verniciato? se si di che colore? Grazie!

FUFU
                  utente

Ciao, i coni del devioluci sono difficili da reperire singolarmente. Io mi sono affidato ad un carroziere per la riverniciatura di quest’ultimo. Se può esserti d’aiuto il codice colore è RAL 7035 grigio luce. Buona giornata !!! :-);-)

Viewing 7 replies - 16 through 22 (of 22 total)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic