Voglio innanzitutto ringraziare tutti quelli che si stanno interessando al mio quisito. Preciso che io ho optato su un volante dell 850 perché dalle poche foto che sono riuscito a reperire mi sembrava quello più simile all originale, che è introvabile, anche perché probabilmente chi lo possiede, anche se intenzionato a venderlo, non sa neanche di cosa si tratti, scrivendo nel possibile annuncio di tutto, eccetto, che, rarissimo volante 500L moretti. Io è più di 5 anni, che cerco di reperire pezzi che caratterizzano questo modello, senza farne un ossessione, perché come detto in una famoso programma di auto “il piacere è tutto nella caccia” la cosa che ho fatto meno fatica a trovare, è stato il fregio anteriore, infatti ne ho 2, ma per la targhetta originale moretti applicata al cofano posteriore ci ho messo 4 anni. E vi garantisco che la caccia è stata assidua,tra mercatini e annunci web. Ho anche il cruscotto originale, ma non l ho mai montato, perché non ha il livello della benzina, ma solo la spia, una delle cose che a me, fa sembrare la 500L più affascinante e completa degli altri modelli.