Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 W il restauro che avanza

Stai visualizzando 9 post - dal 136 a 144 (di 144 totali)
  • Autore
    Alberto
    Partecipante

Eccola nel suo splendore. Ora ha dato segni di normale vita, sporca e abbandonata a se stessa, maltrattata dal padrone ma sempre vogliosa di regalare emozioni.
    Se si potesse allegare il video Ve la farei sentire.

Screenshot_2021-10-14-08-51-10-530_com.whatsapp.jpg

Alberto
    Partecipante

Si ringraziano Alberto Siviero, Vittorio Gianola, Ezio Assente e Salvatore Marcellino gli autori di questo restauro spot in piena pandemia.
    😉 B)

Alessandro
    Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=372241]una D merita di diventare ASI, non valuterei altre soluzioni…[/quote]

Secondo me invece non lo merita!
    Una macchina puo` anche essere originalissima ma non essere certificata ASI.
    Ho conosciuto – in passato – ispettori ASI (o presunti tali) di «alto» livello che avevano le competenze di un criceto (senza offesa per il criceto).
    L’ASI e` fatta da persone, non da Dio (per chi e` credente).
    Pareri personali…

Alberto
    Partecipante

Infatti amo anche io la originalità, ma la paura è di incappare in tecnici incompetenti e buttare soldi per ottenere un certificato che, sinceramente, non è nei miei traguardi.
    Magari mi sbaglio

Alberto
    Partecipante

[quote=”alcava79″ post=385607]Eccola nel suo splendore. Ora ha dato segni di normale vita, sporca e abbandonata a se stessa, maltrattata dal padrone ma sempre vogliosa di regalare emozioni.
    Se si potesse allegare il video Ve la farei sentire.

[/quote]
    Contraccambio il ringraziamento di Alberto con il video del bolide blu 😉

Alberto
    Partecipante

Opss….non posso inserire il video come faccio??:( :blink:

drago500
    Partecipante

Devi caricarlo su Youtube poi linkarlo qui.
    🙂

Alberto
    Partecipante

Ringrazio dell’aiuto sono un po’arruginito con il forum,inserisco correttamente il video di Alberto:) 😉 https://www.youtube.com/watch?v=sCsDtJm4Dvk&list=UUN2nP-EdApeVg_XahYk7cIA&index=2

Alberto
    Partecipante

Oooops il video non è disponibile
    😛 :whistle:
    Omonimo ellenicooo!!!!?? :woohoo: :laugh: :laugh:
    [quote=”Ragionier63″ post=385729]Ringrazio dell’aiuto sono un po’arruginito con il forum,inserisco correttamente il video di Alberto:) 😉 https://www.youtube.com/watch?v=sCsDtJm4Dvk&list=UUN2nP-EdApeVg_XahYk7cIA&index=2%5B/quote%5D

Stai visualizzando 9 post - dal 136 a 144 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.