Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 W il restauro che avanza

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 144 totali)
  • Autore
    Alberto
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    E’leggerissimamente impolverata(compreso l’obbiettivo della fotocamera) 😛 😛 :laugh: :laugh:
    Alberto, ho un pm per te 😉

daniele cau
    Partecipante

bellissima la d! complimenti!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Francesco
    Partecipante

Davvero bella. Speriamo di vederla completa prima possibile.

Alberto
    Partecipante

Ieri sera io e Vittorio siamo andati a Novara a vedere come procede il rimontaggio della piccolina di Alberto,beh vi confermo che ha fatto uno splendido lavoro e ho fatto alcune fotine :woohoo: :woohoo: 😉 😉

Alberto
    Partecipante

Eccole…le foto che vi dicevo,buona visione! :woohoo: :woohoo: 😉 😉

Novara27ottobre2011Fiat500DAlbertocoprivolante001.jpg

Novara27ottobre2011Fiat500DAlbertocoprivolante002.jpg

Novara27ottobre2011Fiat500DAlbertocoprivolante003.jpg
    Vittorio mentre monta le freccine 😛 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ottimo… sono proprio contento: una D blu 456 deve essere davvero superfantastica :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Alberto
    Partecipante

Attendiamo giudizio clinico di Velox 👿 👿 😆 😆

Alberto
    Partecipante

[quote=”alcava79″ post=110675]Attendiamo giudizio clinico di Velox 👿 👿 😆 :lol:[/quote]
    Straquoto 😆 😉 😉
    Alberto pm per te 😉

Cosimo
    Partecipante

Complimenti.
    Ance io sono in fase di restuaro della mia 500 D.
    Mi mostrero’ qualche foto.

Alberto
    Partecipante

…mannaggia quante sorprese riserva questa piccola :sick:
    Speravo di vedere già su il cambio invece…. perno (che se non erro si chiama perno fuso, è vero???) della ruota posteriore sinistra consumato!!.
    E’ riuscito a girare con un cuscinetto fottuto è l’ha mangiato in modo tale che il meccanico per tirarlo via, ha dovuto sputare sangue!!!
    Va beh trovato dallo sfascio e speriamo che ora non ci sia più nulla di rotto!!

Cosimo
    Partecipante

Ciao Alcava79, peccato saperlo in ritardo, xke’ ho qualke ricambio della 500 D tipo i due trapezi posteriori completi… e altri ricambi, quindi potevo aiutarti….
    cmq meglio cosi… l’importante è risolvere il problema…

[quote=”alcava79″ post=113719]…mannaggia quante sorprese riserva questa piccola :sick:
    Speravo di vedere già su il cambio invece…. perno (che se non erro si chiama perno fuso, è vero???) della ruota posteriore sinistra consumato!!.
    E’ riuscito a girare con un cuscinetto fottuto è l’ha mangiato in modo tale che il meccanico per tirarlo via, ha dovuto sputare sangue!!!
    Va beh trovato dallo sfascio e speriamo che ora non ci sia più nulla di rotto!![/quote]

Alberto
    Partecipante

Speriamo siano le ultime domande:
    1)La leva delle marce, una volta rilasciata, dovrebbe ritornare in mezzo. Il mio meccanico sostiene che c’è una molla o un sistema che dovrebbe fare questa operazione. Chi sa dove va posizionata e come??
    2)Il coperchio dell’aria dovrebbe avere delle mollette: qualcuno sa se quelle della F vanno bene?? Oppure a qualcuno di voi ne avenza qualcuna??? :whistle:
    Grazzzzzie

Roberto Capello
    Partecipante

bel lavoro! complimenti!

Emanuele
    Partecipante

davvero un’ottimo lavoro!! complimenti ancora.. 😆

Roberto Capello
    Partecipante

anche a me piacerebbe tanto trovare una D, chissà un giorno…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora