Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 W il restauro che avanza

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  • #204463
    Alberto
    Partecipante

    Ciao,come sai purtroppo non ne ho,prova sentire Vittoro magari ne ha da qualche parte cmq vanno bene anche quelle per la f sono identiche 😉
    http://www.ebay.it/itm/3-MOLLE-FISSAGGIO-COPERCHIO-FILTRO-ARIA-FIAT-500-F-L-R-/120451031604?pt=R
    qui costano un po’ meno
    http://www.ebay.it/itm/1-Molletta-Clip-Coperchio-Filtro-aria-FIAT-500-/120417886427?pt=Ricambi_automobili&

    #204465
    Carlo
    Partecipante

    Anche se impennata sta venendo molto bene!

    #204581
    Alberto
    Partecipante

    mollette trovate a 0€ :laugh: dal demolitore!!!
    Manca solo capire la leva del cambio…

    #204755
    Alberto
    Partecipante

    😉 😉 🙂

    #209184
    Alberto
    Partecipante

    Mannnnnnnnaggia ma possibile che non si mette mai fine!!!
    Molla della traversa scarica.
    Ho acquistato la molla nuova da Julcar: sbagliata
    Ho acquistato un’altra molla da Ugon: sbagliata
    :sick: :sick:
    Chi sa dov’è possibile recuperarne una buona?????

    #209185
    Giuseppe
    Partecipante

    [quote=”alcava79″ post=119888]Mannnnnnnnaggia ma possibile che non si mette mai fine!!!
    Molla della traversa scarica.
    Ho acquistato la molla nuova da Julcar: sbagliata
    Ho acquistato un’altra molla da Ugon: sbagliata
    :sick: :sick:
    Chi sa dov’è possibile recuperarne una buona?????[/quote]

    Strano: io l’ho comprata da Ugon e non ho avuto problemi…
    Perchè sbagliata???

    #209186
    Alberto
    Partecipante

    quando accendo il motore picchia la marmitta contro la traversa…
    Sembra un po’ morbida….

    #209188
    Giuseppe
    Partecipante

    strano problema sai??? forse è troppo Alta… il problema è: perchè?? in teoria sarebbe facilmente risolvibile se tu tagliassi un pò di molla… sarebbe più bassa e la marmitta non toccherebbe più la traversa… ma resta il problema del perchè…. forse per la D deve essere più corta??? :unsure: :unsure: :unsure:

    #209223
    Alberto
    Partecipante

    ….anche se il mio sembrerebbe il motore di una sport…
    Non dovrebbe cambiare nulla…

    #209226
    Domenico
    Partecipante

    [quote=”alcava79″ post=119918]….anche se il mio sembrerebbe il motore di una sport…
    Non dovrebbe cambiare nulla…[/quote]
    perche non fai la prova a registrare l’allineamento del cambio sicuramente sono rotti i supporti del cambio, cosi ti tocca poi la marmitta alla traversa.

    #209248
    Alberto
    Partecipante

    [quote=”velox” post=119921][quote=”alcava79″ post=119918]….anche se il mio sembrerebbe il motore di una sport…
    Non dovrebbe cambiare nulla…[/quote]
    perche non fai la prova a registrare l’allineamento del cambio sicuramente sono rotti i supporti del cambio, cosi ti tocca poi la marmitta alla traversa.[/quote]
    E magari provare anche a spessorare l’attacco motore,per abbassarlo un po’se nn dovesse bastare :blink: 🙂

    #209268
    Alberto
    Partecipante

    ma con la vecchia non succedeva tutto cio….. :sick:

    #211246
    Alberto
    Partecipante

    …ecco gli ultimi aggiornamenti…
    Manca poco. Solo gli interni, i vetri anteriori e… la voglia di reimmatricolarla!!!

    tn_DSCN2884.JPG

    tn_DSCN2885.JPG

    tn_DSCN2886.JPG

    #211282
    Giuseppe
    Partecipante

    :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    Bellissima!!! Complimentoni davvero, pensando a come er conciata quando l’hai presa 🙂 🙂

    Il colore è fantastico, ma quanto è delicato: le ditate si vedono tutte :laugh: :laugh: :laugh: gconf-editor vuole una bella lucidata 🙂

    #211295
    Alberto
    Partecipante

    Va lucidata sì…. ma anche la macchina fotografica ha dei problemi 😆
    I pallini che vedi sono colpa della macchina fotografica

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