Quoto alla grande quanto da te riportato !
Anche io in fase di restauro della mia 500 D ho avuto problemi x quanto riguarda i ricambi esempio cavo frizione , cavo motorino avviamento, cavo contakm, cavo accelletatore …..
Passaruota posteriori diversi …. Tengo a precisare che l’ordine e’ stato fatto esplicitamente x la D !!!
E’ davvero un problema riuscire a recuperare il Materiale quanto piu vicino all’originale possibile …,
Pero’ piano pianino sto trovando ciò che mi serve x la mia 500 D !!!
Speriamo bene ….
Cmq complimenti davvero bella la tua D !!!
[quote=”alcava79″ post=122942]Aggiungo che vi ringrazio x la disponibilità ma mi sono imbattuto in 2 iper restauri radicali .
1 vespa px 125 serie america du rata molto tempo, spesi un fracco di soldi e per non aver sostituito il pcablaggio sono impazzito per poi mollare e far tacconare in quanto la piaggio manco sapeva cosa gli stavo chiedendo :blush: :blink:
2 questo di cui sto finendo ora i dettagli
Volevo quindi da ognuno di voi che ha sostenuto e che sostiene restauri importanti se si ritrova in quanto quanto dico.! Vedi lukybruno, vedi paolo81, vedi tenani, ecc
Attenzione non è che escludo i boss ovvero velox o platinum o quelli che hanno migliaia di interventi, solo vorrei fare un confronto e cercare dì capire se il problema sono io o i ricambi che hanno non sonofedeli all’ originale! Vedi infatti vespa px e 5
Avanti siori e siore :blink: :silly: :silly:[/quote]