Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 W il restauro che avanza

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 144 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Alberto
    Partecipante

Benissimo,ma la marmitta sei riuscito a recuperla per caso ho vedo male io, :blink: l’hai risolto quel problemino del cambio poi?? 🙂 🙂

Alberto
    Partecipante

….no, la marmitta picchia ancora :sick:

Alberto
    Partecipante

Aggio aggiornamenti. La 5 ormai ha le ore contate 👿
    ma le maxxxnne volano ancora :silly: :sick:
    1 i vetri che mancavano a giovedì erano quasi su. Il problema è stato nei filtri di pulizia dei
    vetri ascendenti ovvero lunghi. Commento mio ma che ricambi vendono…
    2 alcune parti nonostante le mie richieste specifiche x la d mi sembrano non corrispondano a come mamma fiat li fece ovvero
    Copricerchi cromati ovvero f.l
    fregio anteriore con baffi in plastica e non in alluminio ovvero f.l
    3 molla traversa diversa forse 126
    Ora, calcolato che x non fare disparità ho diviso gli ordini tra julcar. , ugon e chiola e da ognuno ho ricevuto qlc di sbagliato vorrei capire se chi fa un restauro deve penare in questo modo,

Alberto
    Partecipante

Aggiungo che vi ringrazio x la disponibilità ma mi sono imbattuto in 2 iper restauri radicali .
    1 vespa px 125 serie america du rata molto tempo, spesi un fracco di soldi e per non aver sostituito il pcablaggio sono impazzito per poi mollare e far tacconare in quanto la piaggio manco sapeva cosa gli stavo chiedendo :blush: :blink:
    2 questo di cui sto finendo ora i dettagli
    Volevo quindi da ognuno di voi che ha sostenuto e che sostiene restauri importanti se si ritrova in quanto quanto dico.! Vedi lukybruno, vedi paolo81, vedi tenani, ecc
    Attenzione non è che escludo i boss ovvero velox o platinum o quelli che hanno migliaia di interventi, solo vorrei fare un confronto e cercare dì capire se il problema sono io o i ricambi che hanno non sonofedeli all’ originale! Vedi infatti vespa px e 5
    Avanti siori e siore :blink: :silly: :silly:

Cosimo
    Partecipante

Quoto alla grande quanto da te riportato !
    Anche io in fase di restauro della mia 500 D ho avuto problemi x quanto riguarda i ricambi esempio cavo frizione , cavo motorino avviamento, cavo contakm, cavo accelletatore …..
    Passaruota posteriori diversi …. Tengo a precisare che l’ordine e’ stato fatto esplicitamente x la D !!!
    E’ davvero un problema riuscire a recuperare il Materiale quanto piu vicino all’originale possibile …,

Pero’ piano pianino sto trovando ciò che mi serve x la mia 500 D !!!
    Speriamo bene ….

Cmq complimenti davvero bella la tua D !!!

[quote=”alcava79″ post=122942]Aggiungo che vi ringrazio x la disponibilità ma mi sono imbattuto in 2 iper restauri radicali .
    1 vespa px 125 serie america du rata molto tempo, spesi un fracco di soldi e per non aver sostituito il pcablaggio sono impazzito per poi mollare e far tacconare in quanto la piaggio manco sapeva cosa gli stavo chiedendo :blush: :blink:
    2 questo di cui sto finendo ora i dettagli
    Volevo quindi da ognuno di voi che ha sostenuto e che sostiene restauri importanti se si ritrova in quanto quanto dico.! Vedi lukybruno, vedi paolo81, vedi tenani, ecc
    Attenzione non è che escludo i boss ovvero velox o platinum o quelli che hanno migliaia di interventi, solo vorrei fare un confronto e cercare dì capire se il problema sono io o i ricambi che hanno non sonofedeli all’ originale! Vedi infatti vespa px e 5
    Avanti siori e siore :blink: :silly: :silly:[/quote]

Alberto
    Partecipante

[quote=”alcava79″ post=122941]Aggio aggiornamenti. La 5 ormai ha le ore contate 👿
    ma le maxxxnne volano ancora :silly: :sick:
    1 i vetri che mancavano a giovedì erano quasi su. Il problema è stato nei filtri di pulizia dei
    vetri ascendenti ovvero lunghi. Commento mio ma che ricambi vendono…
    2 alcune parti nonostante le mie richieste specifiche x la d mi sembrano non corrispondano a come mamma fiat li fece ovvero
    Copricerchi cromati ovvero f.l
    fregio anteriore con baffi in plastica e non in alluminio ovvero f.l
    3 molla traversa diversa forse 126
    Ora, calcolato che x non fare disparità ho diviso gli ordini tra julcar. , ugon e chiola e da ognuno ho ricevuto qlc di sbagliato vorrei capire se chi fa un restauro deve penare in questo modo,[/quote]
    Ciao,prova a vedre qui e’ il sito dove si fornisce Velox(magari senti direttamente anche lui ok) 😉
    http://webshop.fiat500126.com/?&
    Pm per te 🙂 🙂

williams
    Partecipante

bel sito, ma abbastanza caro! col cinquino tutti ne approfittano.

Alberto
    Partecipante

…peccato che il tedesco non lo conosco!!! :sick: Vedremo….

daniele cau
    Partecipante

[quote=”alcava79″ post=123138]…peccato che il tedesco non lo conosco!!! :sick: Vedremo….[/quote]
    ciao alcava79 basta cliccare sulla bandiera italiana e te lo traduce 😉

Domenico
    Partecipante

[quote=”alcava79″ post=123138]…peccato che il tedesco non lo conosco!!! :sick: Vedremo….[/quote]
    è un sito in multilingue basta solo selezionare italiano :cheer:
    poi non credo che sia caro i pezzi che loro vendono a 18,50 qui in italia vengono venduti dai 40 ai 60 euro stessi pezzi stessa marca. :laugh:

williams
    Partecipante

[quote=”dillycau” post=123158][quote=”alcava79″ post=123138]…peccato che il tedesco non lo conosco!!! :sick: Vedremo….[/quote]
    ciao alcava79 basta cliccare sulla bandiera italiana e te lo traduce ;)[/quote]
    io non con conosco i listini a memoria però i koni classic alla weiss a milano li prendi con 80 euro in meno, gli spax costano come i bilstein b6 della mia clio, il ki t revisione carburatore lo trovi a 15 euro in italia e non a 40, un fzd 32/24 ( che non esiste ) lo vendono a 980 euro mi sembra…..costa 600 da Nanni che è uno dei più cari di italia.etc. però se ci sono cose che costano meno buono a spersi per futuri acquisti perchè il sito è chiaro, fornito e presentato bene.

Alberto
    Partecipante

Eccola terminata… a parte il problema della molla traversa :sick: che ve ne pare???

DSCN2906.JPG

DSCN2904.JPG

DSCN2902.JPG

DSCN2900.JPG

williams
    Partecipante

a me pare…bellissima. complimenti!

Andrè Boin
    Partecipante

C.A.P.O.L.A.V.O.R.O 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora