Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 W il restauro che avanza

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 144 totali)
  • Autore
    Rocco
    Partecipante

Dai alberto che sei un grande!!! ricordo al forum che se non era per questo signore quà io non avevo il motore che gentilmente mi ha ritirato e spedito

Alberto
    Partecipante

ueeeee roky290!!! Anche il tuo motorello non è che era messo benissimo, anche se a volte l’apparenza inganna 🙂 Adesso come sta la tua F?? Io domani vado a ritirare la batteria e sabato questo o il prox vediamo di metterci una pezza alla mia!! Cmq come ti ho detto per telefono se l’ho fatto è per piacere!! Rimandami in pm il tuo cell che mi si è fottuta la sim del mio cellulare… ho perso un po’ di contatti!!!
    Ciao Roky

Alberto
    Partecipante

[quote=”maxeliano” post=172172]Se non riesci a trovare il kit per la pompa puoi provare a fare una telefonata in fabbrica:
    http://www.bcdcorona.it/ita/azienda/home.asp
    ;)[/quote]
    è fidabile??? Non come Ravi ricambi…??
    Comunque anche Ugon hanno le loro pecche….. Le rosette dell’alzavetro erano sbagliatissime.. Grazie al Ragioniere son venuto a capo anche di sto problema. Siamo lì o ci vai di persona o se no.. Forse andavano bene sul Fiat 238 🙂 Però il marmittino è buono (a detta del meccanico)..

maxeliano
    Partecipante

🙂 non è un negozio di ricambi ma è la fabbrica delle pompe come la tua 😉
    Se non ce l’hanno loro dovrai girarti le mostre scambio.
    😉

maxeliano
    Partecipante

Novità? 😉

Alberto
    Partecipante

ho avuto 1 settimana di fuoco x il lavoro.. beh se è la fabbrica se non ce l’hanno è grave:-)
    settimana prossima mi dedico a lei

Alberto
    Partecipante

Finalmente dopo lunga e penosa malattia, martedì scorso la 5 ha passato brillantemente (non frenava proprio bene però gli amici meccanici fanno miracoli :whistle:) il collaudo. A breve foto con le sudate targhe nuove…
    Grazie per gli aiuti!!

Gianvito Porru
    Partecipante

———–dai su posta le foto che siamo curiosi 🙂

Alberto
    Partecipante

Abbiate pazienza ma non le ho fatte e ora sono fuori casa x qlc giorno.. Appena rientro le faccio e le pubblico!! A presto

Alberto
    Partecipante

Aspettiamo fiduciosi caro omonimo!! 😉 😉

Vittorio
    Partecipante

Non dimenticare che avevo offerto il mio aiuto per scattare delle foto :laugh:

Vittorio
    Partecipante

Poi bisogna preparala per un evento di Ragionier63 :woohoo:

Alberto
    Partecipante

Eccola finalmente con le targhe!! Il posteriore non ce l’ho fatta a fotografarlo.. Scusate ma la foto non è delle migliori….

Attachments:
    • 3_2021-10-12-3.jpg
    Alberto
    Partecipante

Pazienza per le targhe storiche,e;uno splendore lo stesso non vedo l’ora di salirci il 19aprile!!!! 😉 😉

Alberto
    Partecipante

Rieccomi su questo post,dunque il giorno prima del mio matrimonio ho avuto l’onore di provare la bimba di Alberto e dopo una sistematina al supporto del cambio e una spolveratina nel mio garage ho fatto delle foto dove finalmente si vede in tutto il suo splendore….e tra qualche mese la vedrete in abito nuziale 😛 😉 😉 😉
    2014104.jpg

2014106.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.