Homepage Four Forum Eventi e Raduni Welcome bag… Raduno 2022

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Helene
    Partecipante

Questo è un mio parere personale… Ho visto i regali offerti nel Welcome bag ai partecipanti al raduno di Garlenda 2022- Cose carine e utili come la T-Shirt e la bottiglia souvenir – Arriverà a tutti i fiduciari penso entro fine Luglio una scatola contenente un materassino gonfiabile di plastica in regalo da consegnare agli iscritti al raduno… ( Perchè al momento non è stato ancora consegnato al Club arrivando dalla Cina )… ok bel pensiero… Io lo trovo inutile… 1 Materassino gonfiabile !! … Non tutti hanno il lago, il mare o la piscina … Sarebbe stato molto più utile a tutti un materassino ” normale e pieghevole” da poter usare ai raduni o durante un pic nic con le nostre 500… OK …E’ il pensiero che conta materassino_2022.jpg…..- Grazie comunque.

cb73
    Partecipante

Ciao helene, dai lo si può usare anche senza acqua .
    Lo gonfi durante il pic nic , basta che non lo metti sui rovi e poi lo sgonfi e tiene meno posto del classico materassino . :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.