Homepage Four Forum Eventi e Raduni XXVII meeting Garlenda

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Alessandro
    Partecipante

Informazione: qualcuno ha già ricevuto la lettera di conferma di iscrizione? io no e mi sto preoccupando :S

Diego Massimiliano
    Partecipante

Personalmente no. Io solo ho inviato il fax con il modulo e copia dl versamento e ho a mie mani copia della conferma dell’avenuta ricezione. Qualche veterano della manifestazione ci può rassicurare? 🙁 Grazie. Diego

Andrea
    Partecipante

io non sono un veterano ma la conferma con il numero mi ricordo che è arrivata forse a maggio quindi non preoccupatevi arriva tutto con calma come sulla 500 niente fretta

Giacomo
    Partecipante

Io l’anno scorso mi sono iscritto ma non mi è arrivata nessuna conferma e numero ma quando sono arrivato a Garlenda mi hanno dato tutto ed ero perfettamente registrato…

pas
    Partecipante

sono arrivato da poco tra di voi;

– vorrei capire meglio come funziona il sistema delle iscrizioni al meeting: è possibile che solo 80 iscritti al 2 maggio?
    – per chi sta lontano, per raggiungere Garlenda, è prevista la formazione di gruppi di auto dai club?

Grazie per le informazioni

mimmof500
    Partecipante

in genere c’è una corsa per avere i primi numeri, gli altri se la prendono comoda…
    iscriversi prima conviene, a Garlenda le operazioni di registrazione sono più veloci per quelli già iscritti.

Andrea
    Partecipante

pas ha scritto:

sono arrivato da poco tra di voi;

– vorrei capire meglio come funziona il sistema delle iscrizioni al meeting: è possibile che solo 80 iscritti al 2 maggio?
    – per chi sta lontano, per raggiungere Garlenda, è prevista la formazione di gruppi di auto dai club?

Grazie per le informazioni

senti i fiduciari della tua zona e sicuramente si organizza il viaggio insieme.

pas
    Partecipante

Avevo già manifestato l’idea di partecipare al meeting, per cui oggi mi sono rivolto (telefonicamente) al Fiduciario di Roma.

Abbiamo convenuto che in occasione del “raduno di primavera” di giorno 9 maggio 2010 a Roma si potrà affrontare l’argomento.

L’idea è raggiungere Garlenda in 500 percorredo strade statali in gruppo con lo scopo anche di visitare le zone turistiche;
    sono circa 650 km da Roma.

A dopo

Luigi
    Partecipante

un idea eccezzionale B) B)

Anonimo
    Ospite

mimmof500 ha scritto:

in genere c’è una corsa per avere i primi numeri, gli altri se la prendono comoda…
    iscriversi prima conviene, a Garlenda le operazioni di registrazione sono più veloci per quelli già iscritti.

Io sono uno di quelli che se la prende comoda… 😉

alberto
    Partecipante

anche io.. B) B) B) B) B) 😉 😉 :side: :side:

Andrea
    Partecipante

nel 2009 numero 12 ad aprile quest’anno si vedrà l’importante è partecipare 🙂

pas
    Partecipante

“Il numero di vetture ammesse alla manifestazione è di 1.000. Quota di partecipazione: 20 euro. Apertura iscrizioni:1° Marzo 2010” così recita l’avviso per le iscrizioni

ad oggi risultano solo 100 iscritti….a 48 giorni dal meeting.

Caro David,
    ma forse io non ho capito bene come funziona il sistema, secondo me ci dovremmo dare una “mossa” se vogliamo raggiungere quota 1000 trattandosi di meeting internazionale; la mia idea l’avevo già manifestata, tu cosa suggerisci di fare…..

Alessandro
    Partecipante

sono sicuro che quest’anno saremo tanti come tutti gli anni! C’e da considerare che non tutti frequentano internet, altri magari fino all’ultimo non sanno della loro disponibilita e aspettano. Senza considerare quelli che non si iscrivono nemmeno 😛

Matteo
    Partecipante

Sicuramente siamo in tantissimi anche perchè se provi a prenotare ora un albergo o un B&B sono tutti esauriti…Menomale che Diego500 mi ha trovato l’ultima camera in un B&B a pochissimi chilometri da Garlenda… 😉

GRANDE DIEGOOOOOO!!!!!!… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.