Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Vittorio
    Partecipante

Cari amici mi pare che avevamo già discusso la cosa qualche tempo fa.Oggi che il tempo è uno schifo mi sono messo al Computer e mi sono messo a contare gli utenti del Forum,ci sono 1405 iscritti ad ora; 1057 a messaggi ZERO. Che fare?

Anonimo
    Ospite

Di questo ne abbiamo discusso a lungo ed è esattamente un discorso che affrontai tempo fa dicendo che avremmo avuto molti utenti “inesistenti” che avrebbero appesantito il server e quindi inutili.
    A fronte di questo si prese la decisione di lasciarli accantonati in un angolo.

Cosmo
    Partecipante

Quegli utenti che sono a quota 0 messaggi non è detto che comunque non seguano leggendo quello che gli serve…
    Non siamo fatti tutti nella stessa maniera c’è a chi piace rispondere aiutando un’altro cinquecentista, e c’è anche chi legge soltanto cercando di trovare tutto quello che gli serve leggendo le varie discussioni aperte nel forum…

Secondo me non sarebbe giusto cancellare le registrazioni degli utenti a 0 messaggi.

500platinum
    Partecipante

La penso come Cosimo,anche perchè a quanto sembra il problema di appesantimento non ci tocca,se un domani il problema dovrebbe nascere si prenderà una decisione,anzi al momento quei 1400 iscritti secondo me fanno da amo ad eventuali altri iscritti che vedono un forum molto popolato,per un nuovo internauta una cosa e vedere un forum con 200 iscritti e un conto e vederlo con 1400. 😉

Vittorio
    Partecipante

Non intendevo certo di cancellarli,molti ho visto sono segnati in maniera corretta:nome ho sigla,foto,città,e-mail.Certo è meglio essere in tanti nel Forum;chi accede per la prima volta vede 1400 iscritti, pensa bene quando poi va a vedere lista utenti e vede che il 75% sono inattivi……

500platinum
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Non intendevo certo di cancellarli,molti ho visto sono segnati in maniera corretta:nome ho sigla,foto,città,e-mail.Certo è meglio essere in tanti nel Forum;chi accede per la prima volta vede 1400 iscritti, pensa bene quando poi va a vedere lista utenti e vede che il 75% sono inattivi……

Caro Vittorio io sono del parere che un pò di fumo a volte non guasta se poi dietro c’e anche l’arrosto,e poi quando entrano nel forum se sono veri appassionati ci rimangono perchè non abbiamo niente da invidiare a gli altri forum che trattano di Fiat 500,siamo solo più giovani ma abbiamo dietro un club con più di 20.000 soci dunque non possiamo che migliorare ancora,abbiamo utenti molto attivi e altri meno,ma questo stai sicuro che capita in tutti forum. 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.